Il Dott. Fossati ha partecipato come Relatore, con l'intervento "Varici del piede, della mano, del viso" al Congresso Nazionale della Associazione Flebologica Italiana (AFI) tenutosi a Roma in occasione degli AFI DAYS
Leggi l'articolo sull'argomento trattato, uscito sul numero 1/2018 di "Tabloid di Medicina Estetica" dal titolo "Flebectomia delle vene del dorso è il punto di partenza nel processo di ringiovanimento della mano"
Il Dott. Fossati ha partecipato come Relatore con l'intervento "Organisation d'un cabinet Phlébo-esthétique" al 57° Congresso della Société Européenne de Plébectomie tenutosi presso la Station Biologique du CNRS di Roscoff
Il Dott. Fossati ha partecipato al 12° European Congress Of the International Union of Aesthetic Medicine (UIME) nonchè 28° National Congress of the Begium Society of Aesthetic Medicine and Lasers (SBME/BVEG) in association with the Laser Group of the French Society of Dermatology (SFD)
17 Marzo 2018 - Centro Congressi Palazzo delle Stelline
Il Dott. Fossati ha partecipato come Relatore con l'intervento "La flebectomia estetica delle vene e del volto"
Intervista al Dott. Luigi Fossati, Membro del Comitato Scientifico Agorà, in occasione del prestigioso evento.
19 Novembre 2016
Pollenzo (CU)
Sabato 12 Ottobre 2013
Regina Palace Hotel
Stresa (Lago Maggiore)
Comitato Organizzativo Luigi Fossati.
Vedi il programma completo
Il dott. Fossati parteciperà in qualità di Presidente della sessione di Flebologia al 14° Congresso Internazionale di Medicina Estetica.
14° Congresso Internazionale
di Medicina Estetica
di Agorà - AMIEST
Milano
18-20 Ottobre 2012
Centro Congressi Marriott Hotel
via Washington, 66
Il Dott. Fossati, parteciperà alla 47e réunion de la Société Européenne de Phlébectomie.
www.phlebectomy.org
Il dott. Fossati parteciperà al XLVI Congresso della Società Europea di Flebectomia che si terrà sabato 21 Aprile a Parigi.
Il dott. Fossati ha partecipato in qualità di relatore all'undicesima edizione di Sclerotherapy e secondo Congresso Nazionale dell'AFI con l'intervento dal titolo "Sclerolaserterapia delle TAI".
Sclerotherapy 2012
AFI Congresso Nazionale
Villa Castelletti - Firenze
23 - 24 Marzo